Scopo aziendale
Oggetto dell’attività è la vendita e distribuzione di prodotti alimentari.

Applicabilità di questi Termini e Condizioni
Le nostre consegne, servizi e offerte sono soggette alle presenti condizioni generali. Ordinando questi termini sono accettati.

Conclusione
Dopo aver inserito i tuoi dati personali e facendo clic sul pulsante “Acquista ora” nella fase finale del processo di ordinazione, inserisci un ordine vincolante nel carrello .
La conferma dell’ordine segue immediatamente dopo l’invio dell’ordine. L’acquisto viene fornito con la nostra fattura o consegna.

Tempi di consegna
I termini e le date di consegna sono concordati come vincolanti solo se sono stati da noi designati in questo modo. Il rispetto del termine di consegna presuppone l’adempimento degli obblighi contrattuali dell’acquirente.

Nomi e diritti d’autore
Non è consentito utilizzare la nostra azienda, il nostro sito Web o parte di esso a scopo di acquisizione. Le nostre immagini sono di nostra proprietà e parte della nostra identità; Non è consentito copiarli a scopo di acquisto o vendita e utilizzo. In caso di violazione, ci riserviamo il diritto di chiedere il risarcimento dei danni.

Prezzi e spese di spedizione
I prezzi indicati sono comprensivo dell’imposta sulle vendite (IVA). Tutte le consegne vengono effettuate ai prezzi validi alla data dell’ordine. Spedizione dopo il pagamento anticipato di solito con NOME CORRIERE PER CONSEGNE. Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico dal sito al momento dell’ordine in base al peso e nazione/paese sia Italia che estero.

Pagamento
Salvo diverso accordo, il pagamento è dovuto al momento dell’ordine.
Tutti i preordini effettuati e pagati non potranno essere rimborsati in denaro per qualsiasi ragione, ma solo con l’invio di un altro prodotto a scelta di pari valore o superiore (in questo caso verrà chiesta la differenza da pagare). I ritardi nei preordini non dipendono da noi ma dal fornitore quindi non ne possiamo rispondere se non fornendo info sulle date d’arrivo quando conosciute da noi.
La spedizione avverrà senza accordi specifici previo pagamento anticipato. Dopo aver ricevuto il prodotto pagato viene consegnato all’acquirente. Non è consentita la compensazione con nessuno di noi contro-pretese contestate o non legalmente stabilite dell’acquirente.

Ritardo nell’accettazione / Cancellazione / Ritardo nel pagamento
Non è possibile annullare gli ordini. In caso di mancato accettazione o mancato pagamento di un acconto concordato, addebitiamo 5,00 Euro al giorno per il deposito e la fornitura della consegna. Se l’acquirente è in ritardo di accettazione di oltre 30 giorni o con pagamento anticipato 30 giorni di ritardo nel pagamento, ci riserviamo il diritto di annullare il contratto, in caso di recesso dal contratto per ritardato pagamento addebitiamo una commissione una tantum di 20% dell’importo della fattura.

Garanzia
Il periodo di garanzia è di 14 gg. L’acquirente deve ispezionare la merce immediatamente dopo il ricevimento per quantità, qualità e caratteristiche garantite. Difetti evidenti devono essere segnalati immediatamente. Se il contratto è per entrambe le parti un contratto commerciale, vizi così riconoscibili devono essere segnalati per iscritto entro 14 giorni; l’acquirente paga i costi per la restituzione. I difetti in una parte della consegna non autorizzano a rifiutare l’intera consegna. Ciò non limita l’efficacia dei singoli accordi scritti nelle transazioni commerciali.

Limitazione di responsabilità
Sono escluse richieste di risarcimento danni nei confronti nostri o dei nostri ausiliari, salvo dolo o colpa grave. L’obbligo di risarcimento è limitato al tipico danno contrattuale prevedibile.

Conservazione del titolo
Ci riserviamo la riserva di proprietà fino al completo pagamento della fattura.

Avviso legale sulla privacy
Vedasi privacy a
Inizio ordine

Trasferimento del rischio e trasporto
I mezzi di spedizione e consegna sono lasciati altrimenti concordati a nostra scelta. La merce verrà assicurata a richiesta e a spese dell’acquirente. In caso di acquisto con spedizione, il rischio viene trasferito all’acquirente al momento della consegna della merce allo spedizioniere o al vettore, al più tardi, tuttavia, all’uscita dal magazzino. Ciò vale anche in caso di consegne parziali o di servizi aggiuntivi forniti da noi. Se la spedizione viene ritardata a causa di circostanze imputabili all’acquirente, il rischio viene trasferito all’acquirente a partire dal giorno in cui la merce è pronta per la spedizione. Tuttavia, siamo obbligati, su richiesta e a spese dell’acquirente, a stipulare l’assicurazione richiesta dall’acquirente. Consegne parziali sono consentite per quanto ragionevole per l’acquirente.

Adempimento e giurisdizione
Luogo di adempimento e foro esclusivo per consegne e pagamenti e per tutte le controversie tra le parti che dovessero insorgere è la nostra sede (VIA DELLA SEDE).

Scelta della legge
Si applica la legge italiana